La Panka 2008 - Michelina Football Club: 8 - 5

Lunedì 2 giugno, ore 19:30 - gara valevole per il girone A

Marcatori: Fiscaletti (5), Orciani (3); Canestrari, Torcolacci (2), Paoloni (2)
Migliore in campo: Fiscaletti
Commenti:

"Un solo risultato per decidere un intero girone. Il Michelina perde, la Panka fa il miracolo e fa contenti tutti: i Belongs passano come primi ed i verdi tengono a galla loro stessi e il Mario's Chiatta. Finale thrilling per un raggruppamento che non ha mai smesso di emozionare.
La cronaca: le due squadre si dividono un tempo a testa. Nel primo il Michelina fa tutto bene, è più volte in vantaggio ma non riesce a staccare definitivamente l'avversario (con tre uomini contati). La Panka subisce ma resta in partita, Fiscaletti inventa e Orciani segna dei gol bellissimi che alla fine peseranno come macigni. La prima frazione si chiude sul 4 a 5.
Nel secondo tempo, proprio quando la Panka avrebbe dovuto cedere, i verdi salgono di tono, giocano meglio, raggiungono prima e superano poi gli avversari. Il Michelina reagisce ma è sfortunato: colpisce legni a volontà, gioca un calcio piacevole ma alla fin fine poco concreto. Si ritova sotto senza neppure capire perché. Forse una spiegazione c'è: la Panka gioca 20 minuti perfetti, non sbaglia una virgola, la passa liscia in qualche occasione ma tiene il campo con razionalità e cinismo. La squadra di Orciani chiude la saracinesca e non passa più nulla.
Ultimi minuti: Panka in vantaggio di due. Rigore per il Michelina: Betti sbaglia. Col pianto in gola, i biancoblu capiscono che non c'è più nulla da fare e subiscono ancora. Gli applausi sono tutti per la Panka!" Nicolò Canestrari

se hai partecipato o assistito a questa partita, clicca su "aggiungi risposta" per lasciare un tuo commento al match. Verrà subito pubblicato.

Video: nessuno

Foto: nessuna

7 commenti:

nic ha detto...

Vabè avremo perso, siamo fuori e tutto...

Però solo una squadra ha Dade Betti. E non lo dico per dire, lo penso davvero: quando gioca Dade Betti è sempre un'emozione!

Anonimo ha detto...

oggi ore 18.00 spareggio tra panka e mario's chiatta

Anonimo ha detto...

Salutiamo il LIL con la consapevolezza di aver dato spettacolo, di aver divertito chi guardava e di esserci divertiti noi nel farlo...anche se i risultati non ci hanno premiato.
Simao stati poco concreti, a noi piace giocare la palla e non arroccarci tutti in difesa, probabilmente però nel LIL questo metodo non paga e la conseguenza è una eliminazione prematura.
Peccato, ora in bocca al lupo alla Panka perchè come ho già detto ieri a fine partita, se ieri ero loro avversario oggi sono il loro primo tifoso....ELIMINATE MARIO!!!
Comunque il miglior risultato che potessi avere è stato vedere i ragazzi, Filo in primis, che a differenza dell'anno scorso, al momento dell'eliminazione non hanno reagito nervosamente ma con molta più "testa"...segno di crescita non solo anagrafica, è stato bello viverlo e di questo li ringrazio.

Anonimo ha detto...

si è sfaldato Lo spogliatoio del Michelina....

Chino ha detto...

ahahahahah ormai si sfaldano tutti gli spogliatoi delle squadre eliminate?

Anonimo ha detto...

Beh non direi, a leggere quello che ho scritto lo spogliatoio ne è uscito rafforzato....anche se dal ritiro di Padova, Floriano prima della partita aveva detto che in caso di sconfitta avrebbe abbandonato la squadra, e la Presidentessa con lui! più che lo spogliatoio, si è sfaldata la Società stessa!!!

simone ha detto...

nessuno ha parlato di mone la saracinesca........ io sono troppo vanitoso devo sentirmi elogiato sempre....ahahaha
GRANDE PANKA!!!